fbpx

Blog

La Farmacia dei Servizi – la telemedicina

Da oggi la Farmacia amplia i servizi. La telemedicina in Farmacia rappresenta un'opportunità per tutti i pazienti sia per la prevenzione e sia per i controlli cardiologici di routine in un ambiente sicuro e di prossimità. Eseguiamo Elettrocardiogramma, Holter cardiaco e holter pressorio con risultati nelle 24h.
Per saperne di più

Programma fedeltà Uniclub

Sempre alla ricerca del benessere dei nostri pazienti nel giugno 2022 abbiamo aderito al programma fedeltà Uniclub. Cos’è UniClub? UniClub è l’esclusivo programma fedeltà che ti permette di ricevere regali accumulando punti attraverso gli acquisti presso la nostra Farmacia. I punti possono essere cumulati anche acquistando dai Partner Online, i migliori e-commerce accuratamente selezionati per…
Per saperne di più

Integratori SCHAEFFER

Gli integratori del futuro ora anche in Italia Viproactive® è una linea di prodotti unica al mondo. Il sistema di SCHAEFFER rivoluzionario di trasporto dei principi attivi e micronutrienti si basa su scoperte scientifiche premiate con il Premio Nobel.
Per saperne di più

Filorga visual

Filorga si conferma come un'azienda molto importante nel campo della dermocosmetica mondiale. Sempre pronta ad investire sulla ricerca e sulla diffusione del brand, ultimamente ha creato la nuova linea Lift e, per l'occasione, la Stazione Termini di Roma è stata completamente brandizzata con il logo Filorga.
Per saperne di più

Entra in chat
Contattaci su WhatsApp
Contattaci ora su WhatsApp, per qualsiasi domanda.