fbpx

La storia di Lierac

Nel 1975, un medico estetico sceglie di applicare le sue conoscenze della pelle al servizio delle donne.
Nasce così Lierac. La prima marca dermocosmetica francese specializzata nella correzione dell’invecchiamento cutaneo e delle imperfezioni estetiche di viso e corpo. Un’idea pionieristica, più che mai di attualità in una società in cui invecchiamento ed estetica occupano un posto sempre più rilevante. Il marchio si impone, quindi, molto velocemente come un uno dei riferimenti internazionali nell’ambito della “cosmetica tecnica” che unisce un gesto di piacere-bellezza ad un’efficacia provata.
Precursori delle Fitocosmesi, Lierac associa i migliori attivi delle piante con innovazioni scientifiche per creare dei prodotti testimoni dei valori originali del marchio: innovazione, performance, perfetta tollerabilità, femminilità, complicità.
Lierac conosce, trasmette e parla il “Linguaggio della Pelle”. È la “firma” di un savoir-faire che si vede e si sente, un ideale di seduzione “alla francese” che vi accompagna quotidianamente per essere e rimanere belle.
Molto basato sull’efficacia clinica dei suoi prodotti, Lierac non tralascia il lato della seduzione, del benessere e della sensorialità. Da oltre 35 anni, i suoi «esperti della pelle» condividono il loro sapere con le donne perché ciascuna, ad ogni età, abbia voglia di prendersi cura della propria pelle con piacere.
Parlando il linguaggio della pelle, Lierac si è posto tra i propri obiettivi di rendere le donne più felici e più belle. La piacevolezza delle texture, il design delle confezioni, la purezza dei profumi offrono glamour e seduzione, ancora maggiori quando si uniscono all’efficacia reale e testata di un prodotto.
Sotto il segno della comprensione e della complicità, Lierac vi accompagna per aiutarvi ogni giorno a sentirvi e mantenere il massimo della vostra bellezza e del vostro benessere.

I commenti sono chiusi

Entra in chat
Contattaci su WhatsApp
Contattaci ora su WhatsApp, per qualsiasi domanda.